Pokémon GO: il Community Day di gennaio sarà dedicato a Totodile?

By Antonio Izzo, martedì, 11 dicembre 2018 13:40 GMT

Gli allenatori della community di Pokémon Go sono convinti che il prossimo Community Day sarà dedicato a Totodile

Pochi giorni fa ha avuto luogo il più grande Community Day di sempre in Pokémon GO, che ha visto la partecipazione di tutti e gli undici mostriciattoli protagonisti delle precedenti edizioni, tra cui Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Bulbasaur.

Lo sguardo degli allenatori è ora rivolto al futuro, ovvero al Community Day di gennaio 2019. Niantic non ha ancora svelato informazioni precise al riguardo, ma la sempre attivissima community di The Silph Road, che ha studiato il pattern delle edizioni precedenti, è convinta che sarà incentrato su Totodile.

Per quale motivo? Tutti gli starter sono sempre stati resi disponibili a distanza di due mesi gli uni dagli altri. Tutti i Pokémon iniziali di prima generazione hanno già avuto il loro Community Day: Pikachu a gennaio 2018, Bulbasaur a marzo, Charmander a maggio e Squirtle a luglio. Nell’ambito della seconda generazione abbiamo avuto Chikorita a settembre e Cyndaquil a novembre.

A questo punto, Totodile sembra essere il più probabile. È l’unico del trio di Johto a mancare all’appello, e c’è anche già stato il consueto mese di pausa, ovvero dicembre. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero lui il protagonista del Community Day di gennaio 2019?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com