Fortnite: sconfiggete il Re della Tempesta ed Epic vi spedirà a casa una spilla esclusiva!

By Stefano Paglia, martedì, 11 dicembre 2018 12:24 GMT

Affrontate il Re della Tempesta di Fortnite Salva il Mondo e riceverete dei bonus esclusivi

Epic Games ha annunciato un’invitante iniziativa per tutti i giocatori di Fortnite Salva il Mondo. In palio c’è una spilla esclusiva che vi verrà inviata a casa gratuitamente!

Con la fine di Vallarguta – Atto 3, i giocatori potranno affrontare un ultima e impegnativa sfida, lo scontro con il Re della Tempesta. Questo scontro, da affrontare preferibilmente in compagnia di tre giocatori, “metterà alla prova le vostre abilità di costruzione, la prontezza in combattimento e l’accumulo di risparmi“, stando a quanto riporta la pagina ufficiale di Epic Games.

Fortnite Re della Tempesta

Sconfiggendo il Re della Tempesta otterrete vari bonus in game, come ad esempio l’accesso ad Anthony, l’ultimo membro degli Steel Wool. Ma la ricompensa più succulenta è senza dubbio la Spilla Re della Tempesta:

Fortnite Spilla

Per ottenerla, avete tempo fino alle 05:59 del 2 gennaio 2019. Non appena sconfiggerai il Re della Tempesta riceverete una notifica di gioco che vi chiederà di verificare la ricezione di un codice speciale nella tua e-mail. Segui le istruzioni contenute nella e-mail e la spilla arriverà a casa vostra, in maniera completamente gratuita.

Per tutti i requisiti necessari all’ottenimento della spilla vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di Epic Games.

Avete già letto delle novità della Patch 7.01?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com