Fortnite: Epic ha ridotto drasticamente il numero di missioni a base di V-Buck

By Giovanni Panzano, martedì, 11 dicembre 2018 14:34 GMT

Molti giocatori di Fortnite Salva il Mondo non sono particolarmente felici delle scelte messe in atto dagli sviluppatori nella Stagione 7.

Fortnite Salva il Mondo sta diventando sempre più popolare tra gli utenti a causa della semplicità con la quale è possibile ottenere quotidianamente dei V-Buck.

fortnite buck

Con l’arrivo della Stagione 7 però, Epic Games ha rivisto la meccanica delle missioni che ricompensano i giocatori con la tanto ambita moneta. Oltre a ridurre a 3 le allerte che potete completare ogni 24 ore, gli sviluppatori ne hanno resa più rara la comparsa sulla mappa.

Ovviamente gli utenti non hanno preso benissimo questa scelta e hanno iniziato a lamentarsi sia su Reddit che sul forum ufficiale. Qualcosa di simile è accaduto anche con la Cram Session ad inizio Stagione 6, con gli sviluppatori che sono tornati sui propri passi in seguito alle critiche dell’utenza.

Chissà se la situazione tornerà come prima o Epic ha intenzione di ridurre sempre più i gettoni che possono essere acquisiti semplicemente giocando la modalità coop.

Sapevate che nel gioco sta per arrivare una sorta di raid?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com