FIFA 19 si aggiorna alla versione 1.06 con modifiche al tiro di precisione di prima intenzione

By Luca Paternesi, martedì, 11 dicembre 2018 22:37 GMT

EA Sports ha pubblicato un nuovo aggiornamento per FIFA 19 con alcune importanti modifiche al gameplay.

Nella giornata di oggi, dopo averla resa precedentemente disponibile per PC, EA Sports ha pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One il nuovo aggiornamento per FIFA 19.

fifa 19

Questo update, che aggiorna il gioco alla versione 1.06, va ad apportare alcune importanti modifiche al gameplay rendendo, ad esempio, meno efficace il tiro di precisione se calciato al volo con una palla che arriva lateralmente con una certa velocità. In queste situazioni il tiro di precisione avrà una maggiore possibilità di errore.

Un’altra importante modifica al gameplay riguarda la skill move dell’Elastico che ora verrà eseguita dai calciatori mantenendo un migliore controllo della palla.

Qualora vogliate vedere tutte le novità di questo aggiornamento qui potrete trovare la lista completa dei cambiamenti apportati e una spiegazione dettagliata dei più importanti.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 12 di FUT 19? Sono presenti tre giocatori del nostro campionato: Giorgio Chiellini della Juventus, Tiémoué Bakayoko del Milan ed infine Gaston Ramirez della Sampdoria.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com