Epic rimuove la serie Infinity Blade dall’App Store

By Claudia Marchetto, martedì, 11 dicembre 2018 12:27 GMT

Senza preavviso Epic Games ha rimosso dallo store di Apple la saga Infinity Blade perché non avrebbe più ricevuto il supporto adeguato.

I capitoli 1, 2 e 3 di Infinity Blade sono stati rimossi dallo store di Apple. Ciò significa che non sono più scaricabili.

Se avete già scaricato i giochi potrete comunque continuare a giocarci, stessa cosa se li avete scaricati e poi rimossi dal cellulare. Tuttavia non saranno più attivi gli acquisti in-app.

infinity blade

Epic ha spiegato la sua decisione dichiarando che la serie dei giochi per app non stava più ricevendo il supporto, a causa del nuovo progetto che vede la collaborazione di JJ Abrams, Spyjinx.

La serie Infinity Blade avrà sempre un posto speciale per me personalmente e per Epic nel suo complesso“, ha detto Donald Mustard di Epic in una dichiarazione. “È sempre agrodolce dire addio, ma siamo entusiasti di Spyjinx e di cosa riserva il futuro.”

L’originale Infinity Blade è stato un punto di riferimento nel settore dei giochi per dispositivi mobili, lasciando a bocca aperta nel 2010 quando furono mostrate delle fantastiche immagini con una grafica mai vista prima d’ora su un cellulare.

Per adesso l’Infinity Blade sarà disponibile quindi solo all’interno di Fortnite, grazie alla patch 7.01.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com