Super Smash Bros. Ultimate batte FIFA 19 e Red Dead Redemption 2 nella classifica UK

By Claudia Marchetto, lunedì, 10 dicembre 2018 11:17 GMT

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco venduto più velocemente nei negozi, secondo la classifica UK. FIFA 19 cala al terzo posto preceduto da Red Dead Redemption 2.

Super Smash Bros. Ultimate ha avuto un inizio fantastico, non solo per quanto riguarda le recensioni, ma anche per quanto riguarda le vendite settimanali. Nel Regno Unito, Super Smash Bros. Ultimate è il gioco per Nintendo Switch più venduto al mondo, rubando il record di Pokemon: Let’s Go. Non solo, Ultimate è anche il gioco Super Smash Bros. più venduto al dettaglio nel Regno Unito.

super smash bros. ultimate

In questo caso non sono state prese in considerazione le vendite digitali, ma è sorprendente che il gioco sia riuscito ad infrangere ogni record di vendita delle edizioni fisiche poiché il digitale sta prendendo piede quest’anno.

Just Cause 4 che è stato pubblicato nella stessa settimana, ha avuto un inizio difficile. Il gioco si è conquistato infatti la sesta posizione.

Anche Red Dead Redemption 2 e FIFA 19 hanno dovuto soccombere al successo del nuovo gioco di Nintendo posizionandosi rispettivamente al secondo e terzo posto.

Di seguito potete dare uno sguardo alla classifica completa.

  1. Super Smash Bros. Ultimate
  2. Red Dead Redemption 2
  3. FIFA 19
  4. Battlefield 5
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Just Cause 4
  7. Call of Duty: Black Ops 4
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Pokemon: Let’s Go Pikachu
  10. Fortnite: Deep Freeze Bundle

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com