Red Dead Online: un leak svela due nuove modalità PvP

By Stefano Paglia, lunedì, 10 dicembre 2018 08:48 GMT

Le modalità Gun Rush e Gun Rush Teams a breve si aggiungeranno alla playlist del PvP di Red Dead Online?

A breve la playlist delle modalità PvP di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, potrebbe arricchirsi di due nuove modalità: Gun Rush e Gun Rush Teams.

Il leak stavolta non viene da un insider, ma piuttosto da un bug della schermata del matchmaking di Red Dead Online, che mostra le due sopracitate modalità.

Al momento non sappiamo in cosa consistono Gun Rush e la sua variante a team, ma secondo la community di Reddit potrebbe trattarsi di una modalità battle royale o di una riproposizione di Kill Quota di GTA Online. In quest’ultima i giocatori a inizio match si affrontano con armi pesanti per poi alleggerire il proprio arsenale di round in round, fino a quello finale, che si gioca a suon di colpi corpo a corpo.

Rockstar ha promesso che supporterà Red Dead Online con aggiornamenti costanti con l’obiettivio di migliorare l’esperienza offerta ai giocatori. Questo non significa solo bilanciare il sistema economico o correggere bug e glitch, ma anche arricchire il pacchetto delle attività di gioco. Insomma non è escluso l’arrivo di due nuove modalità PvP nel corso delle prossime settimane.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com