Fortnite: sotto la neve di Picco Polare si nasconde un castello e un villaggio

By Stefano Paglia, lunedì, 10 dicembre 2018 11:01 GMT

Nella mappa di Fortnite Battaglia Reale è effettivamente arrivato un castello, solo che per il momento è ben nascosto sotto la neve

In molti con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale si aspettavano l’introduzione di un castello medievale, intravisto anche in alcuni portali durante la precedente season, rimanendo però delusi. E se vi dicessimo, che il castello non solo è già arrivato, ma che si trova proprio sotto il vostro naso?

Lo YouTuber tedesco StanPlay ha infatti scoperto che sotto lo spesso strato di neve di Picco Polare, la nuova area che si trova a sudovest di Condotti Confusi, si nasconde proprio un castello medievale, ai cui piedi sorge anche un piccolo villaggio. Stan ha scoperto tutto ciò grazie a un bug relativo al Fortatile, che gli ha permesso di eliminare alcuni strati di neve e di addentrarsi nella struttura, come potrete vedere nel filmato qua sotto:

Di conseguenza ora la teoria più popolare è che il Castello e il Villaggio verranno svelati mano a mano che la neve della zona sud occidentale della mappa di Fortnite Battaglia Reale si sarà sciolta. Un evento che dovrebbe verificarsi vero la fine della Stagione 7 (che si concluderà il 28 febbraio), oppure agli inizi della Stagione 8, che si svolgerà proprio durante l’arrivo della primavera, il periodo perfetto per il possibile disgelo della mappa.

Sapevate che a breve potrebbe arrivare una modalità a tempo limitato tutta basata sulle spade?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com