Fortnite: le skin Cavaliere Rosso e Corvo potrebbero essere aggiornate a tema natalizio

By Antonio Izzo, lunedì, 10 dicembre 2018 12:08 GMT

Nulla di confermato, ma a giudicare dalle informazioni reperite nel codice alcune skin potrebbero ricevere degli aggiornamenti in vista delle festività natalizie

Stando ad alcuni asset scovati nei file di Fortnite aggiunti con l’ultima patch (che ha dato il via alla Stagione 7), le skin Cavaliere Rosso, Corvo e Cupido potrebbero essere aggiornate in vista delle festività natalizie.

I data miner non hanno trovato delle vere e proprie immagini di queste nuove varianti, ma dei semplici riferimenti testuali. I costumi sopracitati potrebbe ricevere dei nuovi effetti visivi, come dei colori più freddi (a tema invernale) oppure i segni della neve e del ghiaccio. Non è escluso che possa trattarsi di stili sbloccabili o applicabili a piacere.

Epic Games non ha ancora confermato nulla al riguardo, pertanto al momento non possiamo garantirvi l’arrivo di queste skin aggiornate. Vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni.

Quest’oggi, intanto, i sempre attivi data miner hanno anche trovato dei riferimenti ad una modalità a tempo in cui si combatte solo con le spade.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com