Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Zero Assoluto introduce un nuovo Specialista e la zona Hijacked per Blackout

By Stefano Paglia, lunedì, 10 dicembre 2018 12:19 GMT

Ecco tutte le novità di Operazione Zero Assoluto di Call of Duty: Black Ops 4

Activision e Treyarch hanno svelato tutti i dettagli su Operazione Zero Assoluto, un ricco aggiornamento gratuito di Call of Duty: Black Ops 4 in arrivo domani, martedì 11 dicembre, per i giocatori PS4 e in seguito sulle altre piattaforme. Le novità in arrivo sono tantissime, scopriamole insieme.

Per prima cosa, l’update introdurrà una nuova specialista, Zero, che potrà essere utilizzata sia nelle modalità Multigiocatore che in Blackout. Zero può distruggere e sabotare i nemici con strumenti da hacker, cambiando il corso della battaglia. Potrete sbloccare Zero completando il livello 1 nel rinnovato Mercato Nero e iniziare subito a provare le sue nuove attrezzature e abilità.

Call of Duty Operazione Zero Assoluto

Operazione Zero Assoluto inoltre introduce Hijacked, una nuova area di Blackout ispirata all’omonima mappa di Black Ops II. I giocatori potranno saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e combattere gli avversari verso il cerchio finale. Inoltre, sempre rimanendo in tema Blackout, arriverà un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV.

Ci sono novità anche Zombi, tra cui le Chiamate Giornaliere, ovvero nuove sfide che ricompensano con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento. I fan potranno controllare le barricate Zombi per ogni nuova sfida di ogni giorno per massimizzare i loro guadagni, salire di livello più velocemente e creare ancora più Elisir e Talismani.

Operazione Zero Assoluto porta un Mercato Nero rinnovato che consente ai giocatori di guadagnare oggetti in maniera più efficiente. Inoltre, saranno aggiunti un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG, che si possono acquistare attraverso il Contrabbando semplicemente giocando. Inoltre, potrete collezionare nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia impacchettate come regali – giusto in tempo per le festività.

Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con oggetti stagionali a tema, che si possono guadagnare come bottino, e palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.

Sapevate che i giocatori hanno ricreato una mappa di Call of Duty con la modalità Creativa di Fortnite?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com