Super Smash Bros. Ultimate: la nuova patch aggiunge il livello difficile alla modalità “Luce della Speranza”

By Claudia Marchetto, domenica, 9 dicembre 2018 10:48 GMT

La patch 1.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate è stata pubblicata ed aggiunge un nuovo livello di difficoltà alla modalità “Luce della Speranza” e molto altro.

La prima patch di Super Smash Bros. Ultimate è stata affiancata al gioco e la sua più grande caratteristica è l’aggiunta di una nuova impostazione di difficoltà nella modalità avventura “Luce della Speranza”.

super smash bros. ultimate

Alcuni dati di riproduzione video non saranno disponibili dopo aver scaricato e installato la  patch del gioco, quindi se volete mantenere tutto ciò che è stato precedentemente dalvato, dovrete convertirli nel Vault scegliendo “Converti in video” prima di aggiornare la vostra copia del gioco. Luce della Speranza è la modalità Avventura, la sezione single player di Super Smash Bros Ultimate che è stata introdotta con il trailer che mostra Kirby come unico sopravvissuto. È stato aggiunto un costume di Rex, personaggio di Xenoblade Chronicles 2 e ora i giocatori possono ricevere regali dagli altri utenti.

A questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch. Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com