Fortnite: i giocatori hanno creato una mappa di Call of Duty nella nuova modalità Creativa

By Claudia Marchetto, domenica, 9 dicembre 2018 10:21 GMT

Nella Stagione 7 di Fortnite, Epic Games ha aggiunto anche una serie di nuove funzionalità tra cui la modalità Creativa che permette ai giocatori di creare la propria mappa.

La modalità Creativa, annunciata per la prima volta mercoledì 5 dicembre, consente ai giocatori di costruire e progettare la propria isola all’interno di Fortnite.

Questa modalità di gioco offre incredibili opportunità ai fan di Fortnite di far fluire la loro creatività, mentre costruiscono le mappe, isole e persino ricreano luoghi famosi dal regno dei giochi, della TV e dei film. Tra questi figura la mappa Nuketown di Call of Duty.

Nuketown potrebbe essere una delle mappe Call of Duty più riconoscibili di sempre. Originariamente inclusa come mappa su Black Ops 1, la piccola mappa ha continuato a essere presente in numerosi titoli e diventare una delle favorite dai fan della community di CoD.

Lo YouTuber XFitJesus ha creato la sua visione di come sarebbe Nuketown a Fortnite, aggiungendo le due case su entrambi i lati della mappa, il bus ed il camion che si trovavano nel centro.

Questa è solo una piccola parte delle mappe ricreate all’interno di Fortnite. Gli utenti si sono sbizzarriti creando altre mappe di CoD,di Counter-Strike: Global Offensive e di molti altri giochi.

E voi? Avete già costruito qualche mappa con la modalità Creativa? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com