Destiny 2: L’Aurora inizia la prossima settimana, preparatevi a cucinare dei biscotti!

By Stefano Paglia, sabato, 8 dicembre 2018 10:03 GMT

Ecco tutti i dettagli sull’Aurora 2018, il nuovo evento a tema natalizio di Destiny 2

Bungie ha svelato i dettagli riguardanti l’Aurora 2018, l’evento natalizio in arrivo la prossima settimana su Destiny 2.

Per l’occasione Eva Levante è tornata al Bazar della Torre e vuole che, tra un’arma della Forgia dell’Armeria Nera e l’altra, cuciniate delle delizie. Esatto, avete letto bene. Combinando gli ingredienti raccolti uccidendo nemici e completando varie attività, dovrete creare biscotti e altre leccornie da regalare agli NPC di Destiny 2. In cambio otterrete delle ricompense: Nuclei Ottimizzanti, modifiche per armi e armature, armamento leggendario e l’esclusiva Mitragliatrice “Valanga” con perk casuali (buona fortuna per ottenere il roll perfetto).

Durante l’Aurora i giocatori, oltre a classicici Engrammi Luminosi, otterranno gli Engrammi Brumosi, con oggetti unici, come involucri per spettro, navicelle, astori, emote e molto altro ancora. Ci sarà anche una lista ad esclusione, che vi impedirà di ottenere dei duplicati ogni volta che aprite un’engramma. Inoltre, ci sarà una serie di nuovi Trionfi da sbloccare che potrete ottenere solamente durante il corso dell’evento.

Tra gli oggetti esclusivi dell’Aurora c’è anche un Astore speciale che elargirà doni di lumen per tutti i giocatori mentre accelerate o eseguite un’acrobazia in volo, nonché emote di squadra.

Destiny 2 Aurora Astore

La Torre festeggerà il Natale con l’Aurora dalle 18:00 di martedì 11 dicembre fino alla stessa ora di martedì 1 gennaio.

Avete già acquistato il nuovo armamento esotico in vendita da Xur questa settimana?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com