Ubisoft mostrerà Beyond Good and Evil 2 in azione in un evento livestreaming il prossimo 10 dicembre

By Marcello Ruina, venerdì, 7 dicembre 2018 20:10 GMT

Nuovo gameplay di Beyond Good and Evil 2 in arrivo, Ubisoft fissa un nuovo livestreaming per il prossimo 10 dicembre alle ore 18.

Come promesso qualche settimana fa, Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo livestreaming dedicato a Beyond Good and Evil 2.

Con un nuovo messaggio su Twitter, gli sviluppatori hanno svelato la data e l’orario dell’evento, nel quale verrà finalmente mostrato un nuovo gameplay del titolo in fase pre-alpha.

Come promesso, torneremo con un nuovo Space Monkey Report Live Stream il prossimo 10 dicembre, alle ore 18. Saremo online su TwitchYouTubeFacebook. Siamo lieti di potervi svelare del nuovo gameplay in fase pre-alpha, quindi non dimenticatevi di sintonizzarvi. Non vorrete sicuramente perdervelo.“.

In Beyond Good & Evil 2, i giocatori combatteranno insieme ad altri personaggi in un nuovo sistema solare, mentre lottano per la libertà e il diritto di determinare il proprio destino tra le stelle. I giocatori saranno in grado di giocare da soli o con gli amici in un vasto mondo online.

Ubisoft prevede inoltre di rilasciare una versione beta giocabile di Beyond Good & Evil 2 alla fine del 2019. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com