The Outer Worlds: ecco a voi il nuovo action RPG di Obsidian

By Luca Paternesi, venerdì, 7 dicembre 2018 04:31 GMT

Obsidian Entertainment ha finalmente svelato il suo nuovo titolo: l’action RPG in prima persona, The Outer Worlds.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, oggi sul prestigioso palco dei The Game Awards Obsidian Entertainment ha svelato il suo nuovo titolo: The Outer World, tramite il video che noi vi riportiamo qui sotto.

Questo nuovo titolo sarà un gioco di ruolo in prima persona dalle atmosfere decisamente distopiche e sarà realizzato in collaborazione con Private Division, studio comprendente alcuni ex creatori del primissimo ed indimenticabile Fallout.

Il titolo sarà disponibile il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC via Steam.

Di seguito vi riportiamo la nota degli sviluppatori che ha accompagnato il reveal trailer.

In The Outer Worlds, vi sveglierete dal letargo su una nave coloniale che è andata perduta mentre era in viaggio verso Halcyon, la colonia più lontana dalla Terra situata ai margini della galassia, solo per ritrovarvi nel mezzo di una cospirazione profonda che minaccia di distruggerla. Mentre esplorerete i confini dello spazio più profondo e incontrerete varie fazioni, tutte in lotta per il potere, il personaggio che deciderete di diventare determinerà lo svolgersi degli eventi della storia. Nell’equazione della corporazione per la colonia, voi siete la variabile non pianificata.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com