Secondo un rumor Persona 5 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 dicembre 2018 12:13 GMT

Com’era ovvio, dopo l’annuncio dell’arrivo di Joker su Super Smash Bros. Ultimate, sono iniziati dei rumor secondo cui Persona 5 arriverà su Switch.

Nella giornata di ieri si sono tenuti i The Game Awards. Durante l’evento è stato annunciato che Joker, uno dei personaggi di Persona 5, sarebbe entrato a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Com’era prevedibile, ora sono apparsi alcuni rumor che farebbero presagire l’arrivo del gioco di Atlus anche su Nintendo Switch.

Joker Persona 5 Super Smash Bros.

La voce di corridoio proviene da MysticDistance, un traduttore e collaboratore di siti come Persona Central, KHInsider e molti altri. Ecco quindi quali sono le informazioni che ha condiviso finora.

A quanto pare Persona 5 arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo anno. La notizia dovrebbe arrivare una volta che Joker diventerà giocabile all’interno di Super Smash Bros. Ultimate. La versione che arriverà su Switch avrà un nuovo titolo ed avrà una serie di nuovi contenuti. Il nome del gioco è basato su uno dei domini che Atlus ha recentemente registrato, P5U.jp e P5R.jp.

Al momento sono tutte le informazioni che abbiamo a nostra disposizione, ma naturalmente prendete tutto con le dovute precauzioni. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com