Psychonauts 2 si è mostrato nel primo trailer ufficiale ai Game Awards 2018

By Antonio Izzo, venerdì, 7 dicembre 2018 12:28 GMT

Psychonauts 2 si fa vedere in un trailer e riceve anche una finestra di lancio

Era da tanto che non si parlava di Psychonauts 2. Il titolo di Double Fine Productions, per fortuna, è tornato a farsi vedere ai Game Awards 2018 in grande stile, con il primo trailer ufficiale!

Grazie ad esso possiamo finalmente farci un’idea ben precisa sullo stile visivo, che sembra molto fedele a quello del capitolo originale. Ecco a voi, buona visione!

Il protagonista dell’avventura è Razputin Aquato, un acrobata con poteri psichici che è riuscito a raggiungere il suo sogno, ovvero diventare uno Psiconauta, una spia internazionale! Raz, tuttavia, non poteva scegliere un momento peggiore per unirsi agli Psyconauts: una talpa si è infiltrata nell’organizzazione ed è intenzionata a riportare in vita alcuni dei più potenti cattivi della storia.

Per l’occasione, è anche stato annunciato che Psychonauts 2 verrà pubblicato nel corso del 2019 su PC e console non meglio specificate. Ricordiamo che il titolo è stato finanziato con successo sulla piattaforma di crowdfunding Fig, dove ha raccolto 3.829.024 dollari a fronte dei 3.300.00 richiesti. Sarà pubblicato da Starbreeze, studio svedese che ultimamente non se la sta passando molto bene.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com