Mortal Kombat XI, le prime immagini mostrano Scorpion e Raiden

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 dicembre 2018 12:49 GMT

I due personaggi presenti nel trailer di Mortal Kombat XI, Scorpion e Raiden si mostrano in queste nuovissime immagini.

Warner Bros ha pubblicato i primi screenshot di Mortal Kombat XI, mostrando Scorpion e Raiden, i due personaggi visti nel trailer del gioco presentato ai The Game Awards. NetherRealm Studios ha promesso di mostrare un filmato di gioco a partire dal 17 gennaio durante l’evento Mortal Kombat XI: The Reveal.

mortal kombat xi

Mortal Kombat XI approfondisce e personalizza l’esperienza come mai prima d’ora con un nuovissimo sistema di customizzazione del personaggio che dà ai giocatori il controllo creativo della creazione di versioni personalizzate dei personaggi. Inoltre, il gioco introdurrà una nuova storia cinematografica che continua la saga epica che dura da oltre 25 anni.

David Haddad, presidente della Warner Bros, ha dichiarato: “Vogliamo dare ai giocatori un maggiore controllo creativo e questo gioco è una testimonianza del perché questa iconica serie sia così forte e sempre più rilevante dopo oltre 25 anni. Mortal Kombat XI mette in mostra il talento di NetherRealm Studios per innovare e creare esperienze epiche per i fan della serie e per i nuovi giocatori.

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha aggiunto: “È emozionante annunciare finalmente Mortal Kombat XI e mostrare a cosa sta lavorando il team. Il nostro nuovo sistema apre una quantità infinita di opzioni per i giocatori per personalizzare i loro combattenti preferiti. Non vediamo l’ora di mostrare qualcosa di più a gennaio!“.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat XI sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 23 aprile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com