La nuova patch di Fortnite per PS4 risolve i crash e i problemi al matchmaking

By Antonio Izzo, venerdì, 7 dicembre 2018 12:13 GMT

Epic Games è già intervenuta per risolvere i problemi riscontrati dai giocatori di Fortnite su PS4

Nella notte Epic Games ha pubblicato un importante aggiornamento per la versione PlayStation 4 di Fortnite che ha risolto alcuni problemi segnalati dai giocatori dopo il lancio della Stagione 7.

La patch, nello specifico, ha risolto un bug che causava dei fastidiosissimi crash dell’applicazione e ha aggiustato il sistema del matchmaking, che stava funzionando in maniera imprecisa. In sostanza, accoppiava i giocatori con quelli provenienti da altre regioni del mondo. Ciò causava un aumento eccessivo del ping e la comparsa di fenomeni di lag.

Epic Games consiglia inoltre ai giocatori PC che stanno avendo a che fare con dei crash di aggiornare i driver della propria scheda video all’ultima versione. Ciò dovrebbe garantire la risoluzione del problema.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che durante i Game Awards 2018 che si sono svolti la scorsa notte è stato presentato Il Quartiere, un’area della mappa nella quale verranno posizionate le isole più interessanti e originali progettate dai giocatori con la nuova Modalità Creativa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com