La nuova patch di Fortnite per PS4 risolve i crash e i problemi al matchmaking
Epic Games è già intervenuta per risolvere i problemi riscontrati dai giocatori di Fortnite su PS4
Nella notte Epic Games ha pubblicato un importante aggiornamento per la versione PlayStation 4 di Fortnite che ha risolto alcuni problemi segnalati dai giocatori dopo il lancio della Stagione 7.
La patch, nello specifico, ha risolto un bug che causava dei fastidiosissimi crash dell’applicazione e ha aggiustato il sistema del matchmaking, che stava funzionando in maniera imprecisa. In sostanza, accoppiava i giocatori con quelli provenienti da altre regioni del mondo. Ciò causava un aumento eccessivo del ping e la comparsa di fenomeni di lag.
We've just released a PS4 patch with fixes for crashes and incorrect matchmaking region settings.
If you're still experiencing crashes on PC, please update your drivers to the latest version.
— Fortnite (@FortniteGame) December 7, 2018
Epic Games consiglia inoltre ai giocatori PC che stanno avendo a che fare con dei crash di aggiornare i driver della propria scheda video all’ultima versione. Ciò dovrebbe garantire la risoluzione del problema.
Prima di lasciarvi, ricordiamo che durante i Game Awards 2018 che si sono svolti la scorsa notte è stato presentato Il Quartiere, un’area della mappa nella quale verranno posizionate le isole più interessanti e originali progettate dai giocatori con la nuova Modalità Creativa.
Comments