I giocatori di Red Dead Online riceveranno ben 15 Lingotti d’oro come ringraziamento per aver provato la beta

By Marcello Ruina, venerdì, 7 dicembre 2018 14:22 GMT

Rockstar Games ha deciso di ricompensare i giocatori della beta di Red Dead Online con un po’ di soldi in-game extra e i ben più apprezzati Lingotti d’Oro.

I giocatori di Red Dead Online riceveranno 250 RDO e 15 Lingotti d’Oro a partire da oggi, come ringraziamento da parte di Rockstar per aver giocato alla beta.

Questi fondi saranno aggiunti a tutti coloro che si sono uniti nella beta di Red Dead Online beta in qualsiasi momento, fino alle 9 di domani mattina. Il dono sarà spedito a partire da oggi e dovrebbe raggiungere ogni giocatore entro il 14 dicembre.

A partire da oggi, inoltre, Rockstar introdurrà una serie di migliorie per il titolo.

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Altri miglioramenti e bilanciamenti sono tutt’ora in cantiere per la beta di Red Dead Online, tenendo conto anche del feedback dei fan.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com