Forza Horizon 4: l’espansione Fortune Island si è mostrata in un nuovo trailer ai Game Awards 2018

By Antonio Izzo, venerdì, 7 dicembre 2018 11:57 GMT

Diamo uno sguardo a Fortune Island, la prima grande espansione di Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 è stato uno dei protagonisti dei Game Awards 2018 che si sono svolti la scorsa notte, visto che si è portato a casa il premio per il Miglior Gioco di Guida del 2018. Durante l’evento, inoltre, è stato mostrato un trailer di Fortune Island, prima grande espansione in arrivo il 13 dicembre.

Fortune Island è descritta da Playground Games come l’area più insidiosa mai apparsa in un gioco della serie Forza. I piloti dovranno infatti avere a che fare con terreni impervi, condizioni climatiche avverse e tempeste di fulmini.

L’espansione includerà una nuova campagna, durante la quale i giocatori dovranno cercare dei tesori e affrontare i nuovi stunt della serie Trailblazer. Tra le nuove auto figureranno la Lamborghini Urus del 2019, la Ram Rebel TRX Concept del 2017 e la BMW M5 del 2018. I giocatori completisti saranno inoltre felici di sapere che verranno aggiunti 24 nuovi obiettivi per un totale di 500 punti Gamerscore.

Fortune Island potrà essere acquistata singolarmente oppure ottenuta senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori della Ultimate Edition e del Pass Espansioni.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com