Farming Simulator 19 ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, in soli 10 giorni

By Marcello Ruina, venerdì, 7 dicembre 2018 18:23 GMT

Farming Simulator 19 supera il milione di copie vendute in meno di due settimane; publisher e sviluppatori esprimono la propria felicità.

Farming Simulator 19, titolo sviluppato da GIANTS Software, è riuscito a vendere oltre un milione di copie in tutto il mondo, digitale e retail, a soli 10 giorni dall’uscita del gioco.

Nonostante un periodo di rilascio condiviso da titoli molto più popolari e “di massa”, Farming Simulator si è classificato in cima alle classifiche del software negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in molti altri paesi.

È incredibile vedere l’impatto del duro lavoro della squadra. Farming Simulator 19 offre così tante nuove opportunità e i nostri giocatori ne sono entusiasti. Mai prima d’ora un gioco di Farming Simulator ha raggiunto il milione così velocemente. Siamo orgogliosi e felici che così tanti giocatori si uniscano a noi in questo incredibile viaggio.” Ha dichiarato Christian Amman, CEO di GIANTS Software.

Siamo estremamente orgogliosi di supportare GIANTS Software nello sviluppo del franchise Farming Simulator. Farming Simulator 19 è semplicemente eccezionale e le vendite lo confermano. I giganti hanno dimostrato, ancora una volta, l’incredibile talento del loro studio nel raggiungere sempre un numero maggiore di giocatori. Ciò conferma anche il know-how dei team di Focus Home Interactive nel portare questa serie a un pubblico nuovo e più ampio, rafforzando il fantastico lavoro svolto dallo studio per ogni nuovo gioco.” Ha invece dichiarato John Bert, COO di Focus Home Interactive.

Cosa ne pensate?

Farming Simulator 19 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC / Mac

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com