Devil May Cry 5: la demo è disponibile su Xbox One

By Giovanni Panzano, venerdì, 7 dicembre 2018 14:05 GMT

È finalmente possibile provare con mano Devil May Cry 5 grazie all’esclusiva versione dimostrativa presente sullo Store Microsoft.

Come annunciato ieri nel corso dei The Game Awards, la demo di Devil May Cry 5 è approdata sullo store digitale di Xbox One.

Il download è gratuito per tutti i possessori della console Microsoft e richiede di scaricare circa 7,5GB di dati per poter essere avviata. Stando a quanto dichiarato nella scheda del gioco, DMC5 supporta la risoluzione 4K ed è Xbox One X Enhanced.

Ecco di seguito tutti i dettagli della demo, che vi garantirà un bonus nella versione finale del gioco:

“Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. Dai un’occhiata a una parte del gioco in questa demo con Nero che usa i suoi poteri e il Devil Breaker per uccidere i nemici che infestano Red Grave City. Inoltre, se hai dati di salvataggio di questa demo sul tuo sistema otterrai 30.000 gemme rosse nella versione completa del gioco!”

Al momento non è ancora chiaro se nelle prossime settimane ci sia la possibilità che anche gli utenti PC e PlayStation 4 possano giocare questa demo.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà in tutti i negozi il prossimo 8 marzo 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com