Destiny 2 Armeria Nera: il sistema di progressione verrà presto ritoccato

By Giovanni Panzano, venerdì, 7 dicembre 2018 15:57 GMT

Bungie accoglie alcune delle richieste dei giocatori di Destiny 2, non felicissimi dei contenuti presenti in Armeria Nera.

Lo scorso martedì pomeriggio sono state aperte le porte dell’Armeria Nera di Destiny 2 a tutti i possessori dell’Annual Pass.

Destiny 2 scourge of the beast

Sebbene le aspettative fossero piuttosto alte, sono in molti ad essersi lamentati di questo DLC. Le principali critiche riguardano la scarsa quantità di contenuti proposti e il Livello richiesto per accedere alla Forgia.

Sembra che Bungie abbia capito in parte gli errori commessi e, dopo aver abbassato i requisiti della Forgia, semplificherà la scalata al level cap di Forsaken, 600. Si inizierà con un drop più frequente di Engrammi Eccelsi con l’arrivo della prossima patch, attesa per martedì 11 dicembre. In seguito dovrebbero essere introdotti nuovi metodi per raggiungere più agilmente il livello 600.

Vi ricordiamo che Armeria Nera, il primo contenuto aggiuntivo dell’Anno 2, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (solo su Battle.net) per tutti i possessori dell’Annual Pass.

Avete già letto i nostri consigli per raggiungere velocemente il livello 650?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com