Dauntless verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e mobile nel 2019

By Antonio Izzo, venerdì, 7 dicembre 2018 11:23 GMT

Dauntless si prepara a debuttare anche su console e dispositivi mobili

Nel corso dei Game Awards 2018 che si sono svolti la scorsa notte, Phoenix Labs ha annunciato che Dauntless, action RPG free-to-play già disponibile su PC, verrà pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One ad aprile 2019.

Nello stesso periodo approderà anche su Epic Games Store, piattaforma che ha aperto i battenti proprio questa mattina. Entro la fine del prossimo anno il titolo completerà la sua espansione arrivando su Nintendo Switch e dispositivi mobili. Per festeggiare l’annuncio, è stato pubblicato il seguente trailer cinematografico. Buona visione!

Phoenix Labs ha anche svelato l’iniziativa One Dauntless, che mira ad abilitare il cross-play su tutti i dispositivi sopramenzionati. Tutte le versioni del gioco condivideranno la progressione e la gestione dell’account, mentre gli utenti potranno giocare assieme senza alcun limite di piattaforma.

Nelle scorse ore, intanto, è stato lanciato su PC l’aggiornamento Frostfall, che ha introdotto i contenuti a tema invernale e un nuovo Behemoth chiamato Valomyr.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com