Counter-Strike: Global Offensive diventa free to play, annunciata una modalità Battle Royale

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 dicembre 2018 11:55 GMT

Valve ha annunciato che Counter-Strike: Global Offensive è diventato a tutti gli effetti free to play e avrà inoltre una modalità Battle Royale.

La sorpresa che Valve aveva in serbo per i giocatori è questa: Counter-Strike: Global Offensive è ora completamente gratuito da giocare su Steam. Chiunque abbia mai giocato prima di questo cambio riceverà un badge fedeltà che potrà essere visualizzato sul proprio profilo.

Se avete precedentemente acquistato il gioco, lo stato del vostro account si aggiornerà a Prime. Ciò significa che verrete abbinati solo ad altri utenti Prime. Gli account Prime avranno accesso anche all’MP5-SD che sbloccherete giocando a Danger Zone.

Danger Zone è la modalità Battle Royale che supporterà 16 giocatori in solo e 18 in duo e squadra.

counter

Molte delle meccaniche di CS:GO come l’economia e l’acquisto di armi faranno parte di Danger Zone. Al contrario di molti Battle Royale tuttavia le armi non saranno disponibili lungo la mappa. Dovrete invece ordinarle con il vostro tablet e queste vi verranno recapitate.

Il tablet permette anche di tracciare le posizioni degli altri giocatori, oltre a darvi una serie di informazioni che dipenderanno da quanto spenderete per aggiornarlo. Sarete in grado anche di trovare denaro all’interno della modalità che vi permetterà di comprare armi e aggiornare il vostro tablet.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com