Ashen, l’RPG Souls-like, è disponibile per Xbox e PC attraverso lo store di Epic

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 dicembre 2018 12:33 GMT

Ashen, il gioco sviluppato da Annapurna e A44 è disponibile su Xbox e PC. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di annuncio.

Lo studio di sviluppo A44 ha dichiarato, qualche tempo fa, che Ashen sarebbe uscito entro quest’anno, ma visto i pochi giorni che mancano alla fine del 2018 i fan avevano perso le speranze.

Invece, a sorpresa, durante la notte, Ashen è stato pubblicato sullo store di Xbox One, ed è disponibile tra l’altro anche attraverso l’Xbox Game Pass.

Ashen

La versione PC tuttavia, anziché essere disponibile su Steam la cui pagina non risulta aggiornata, è acquistabile invece sullo store di Epic.

Ashen è uno dei pochi giochi disponibili per la prima volta sul negozio di Epic, e lo sviluppatore non ha rivelato se una versione di Steam verrà seguita prima o poi. Il gioco sarà disponibile a 40 euro su entrambe le piattaforme.

Ashen presenta una meccanica multiplayer unica che consente ai giocatori di agire come NPC per gli altri, guidandoli attraverso le missioni. Ispirato da Journey, la funzione può essere limitata agli amici o disattivata completamente per un’esperienza puramente offline.

A tal proposito lo studio di sviluppo ha pubblicato anche un trailer di annuncio che potete visionare di seguito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com