World of Warcraft: nuovi dettagli sugli Assalti di Fazione dell’aggiornamento Maree di Vendetta

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 12:14 GMT

Gli Assalti di Fazione si svolgeranno a Kul Tiras e Zandalar per i giocatori di livello 110 o superiore

Con la pubblicazione di Maree di Vendetta, primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, i giocatori prenderanno parte agli Assalti di fazione a Zandalar e Kul Tiras. I personaggi di livello 110 o superiore di Orda e Alleanza potranno partecipare a questi eventi su entrambi i continenti, a patto che abbiano sbloccato le missioni mondiali sul proprio account e iniziato la Campagna di Guerra.

Gli Assalti di fazione ruoteranno regolarmente tra Kul Tiras e Zandalar, dando ai giocatori l’opportunità di sostenere l’attacco o la difesa della propria fazione attraverso una serie di missioni mondiali. Come per gli Assalti della Legione, i giocatori potranno vedere sulla mappa quando ne è in corso uno. Il simbolo di Orda o Alleanza sulla mappa indicherà che tipo di invasione sta avvenendo e le relative missioni disponibili.

I giocatori dovranno affrontare diversi tipi di missioni, tra cui eliminare bersagli cruciali, sfoltire le armate nemiche con potenti magie e macchine d’assedio, affondare navi, partecipare a missioni sotto copertura o imbarcarsi per avventure condivise che porteranno le fazioni avversarie vicine tra loro.

Che partecipi al PvP o meno, dovrai tenere gli occhi aperti per una serie di oggetti bonus, come pozioni e bombe, che ti aiuteranno a respingere le forze nemiche. L’aiuto fornito dal Bengala Instabile d’Azerite potrebbe rapidamente ribaltare le sorti di uno scontro, se riuscirai a tenerlo acceso abbastanza a lungo.

Le spoglie di guerra

Se stai progredendo con un personaggio secondario (o due), gli Assalti di fazione forniscono diverse opportunità per ottenere esperienza e reputazione con la VII Legione o la Brigata dell’Onore. Completare un Assalto di fazione fornisce anche un bonus di un’ora all’esperienza per progredire rapidamente in Battle for Azeroth e prepararti a sostenere la tua fazione con tutta la tua potenza.

I giocatori di livello massimo otterranno bonus alla reputazione, risorse di guerra e nuovo equipaggiamento (di livello 325-370), con la possibilità che sia Titanforgiato. Ci sono anche diverse imprese da compiere in PvA e in modalità Guerra.

Il tempismo è tutto

Gli Assalti di fazione sono disponibili solo per un determinato periodo di tempo, almeno fino a quello successivo. Quando un evento viene completato, tutte le relative missioni in corso termineranno. Fai attenzione se stai assaltando una nave in volo sul campo di battaglia… Potresti sentire il terreno mancarti sotto i piedi. Letteralmente.

Maree di Vendetta, che corrisponde all’aggiornamento 8.1 di World of Warcraft, sarà pubblicato il 12 dicembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com