Tropico per iPad arriverà a partire da questo mese

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 dicembre 2018 20:45 GMT

Molto presto su iPad potrete diventare un dittatore a tutti gli effetti grazie a Tropico, in arrivo questo mese.

A giugno il simulatore dittatoriale Tropico sarebbe stato pubblicato anche sui dispositivi iOS, ma in seguito le notizie sono andate scemando. Tuttavia, di punto in bianco lo sviluppatore Feral Interactive ha dato la notizia che il gioco arriverà su iPad addirittura questo mese.

tropico

Completamente ridisegnato per la tecnologia touch-screen, Tropico per iPad mira a portare tutta l’azione di costruire il paradiso all’interno dell’isola e mantenere felici i suoi occupanti…o almeno sottomessi. L’edizione per iPad spera di mantenere il meticoloso bilanciamento delle azioni e le decisioni gestionali che sono il marchio di fabbrica della serie, ora arrivata al diciassettesimo anno di fila.

I fan saranno contenti di sapere che Tropico per iPad è una versione premium e non contiene nessun tipo di microtransazioni. Potete quindi iniziare a costruire un monumento alla vostra grandezza quando il gioco verrà lanciato il 18 dicembre. Per quanto riguarda iPhone, i piani sono di portare il gioco a partire dal prossimo anno.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com