The Game Awards 2018: data, orario e tutto quello che c’è da sapere sull’imminente evento di fine anno

By Marcello Ruina, giovedì, 6 dicembre 2018 19:34 GMT

Data, orario e quello che potrebbe essere annunciato ai The Game Awards 2018.

I Game Awards sono ormai alle porte, il che significa che presto scopriremo quali saranno i titoli del 2018 che meritano di essere premiati e quelli che potrebbero accompagnarci nel 2019.

Anche se si chiamano Game Awards, infatti, lo show di Geoff Keighley non è solo un palco per consegnare premi e prestigi vari ai titoli più importanti dell’anno, ma anche una vetrina per mettere in mostra i giochi del futuro. Considerando che quest’anno sono previsti ben oltre 10 annunci in anteprima mondiale, l’hype è sicuramente alle stelle per questa edizione.

In questo caso, quando dovremo sintonizzarci? E dove? Tranquilli, qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni che vi servono.

The Game Awards

Quando e dove?

The Game Awards 2018 saranno trasmessi in livestreaming il 7 dicembre alle 2.30, ora italiana. Se siete armati di caffè, potrete seguire la diretta, tramite YouTube, con uno streaming in 4K, ma anche tramite TwitterFacebookMixerSteam TVPlayStation 4 Xbox Live.

Cosa verrà mostrato?

Nelle ultime settimane, la rete è stata invasa da numerosi leak e rumor, alcuni credibili, altri decisamente meno. Per non crearci delle aspettative troppo alienate, diamo un’occhiata a quello che potremmo effettivamente vedere durante l’evento:

  • Alien Blackout – Un marchio registrato potrebbe aver svelato l’arrivo di un nuovo capitolo di Alien il quale, secondo alcune voci, dovrebbe essere uno sparatutto online.
  • Un RPG di Obsidian – Nonostante l’acquisizione da parte di Microsoft, Obsidian aveva un RPG in cantiere e la sua presenza al The Game Awards è praticamente certa.
  • Avengers di Square Enix – La presenza dei fratelli Russo all’evento è sicuramente una prova molto solida, ma sarà sufficiente per alzare il velo su questo misterioso titolo?
  • Borderlands 3 – Dopo anni di leak, rumor e annunci non-annunci, sembra che questa sia la volta buona.
  • Dragon Age 4 – Gli sviluppatori di EA hanno dichiarato che nel mese di dicembre saranno svelate delle novità sul futuro di Dragon Age. Quale posto migliore per presentarle, se non qui?
  • Crash Tag Team Racing Remastered – Un tweet molto enigmatico lascia intendere che questo sarà il prossimo titolo rimasterizzato di Activision. Speriamo bene.

Naturalmente, non dobbiamo dimenticare la presenza di numerosi ospiti illustri, come Ninja, Aisha Tyler, Phil Spencer e molti altri. Infine, scopriremo chi otterrà l’ambito trofeo di Gioco dell’Anno, più tutti i vincitori delle singole categorie, che potete trovare a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Siete pronti per l’evento che concluderà il 2018 e darà inizio ad un promettente 2019? Cosa vi aspettate dai Game Awards di quest’anno?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com