Street Fighter V Arcade Edition sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 19 dicembre per celebrare la Capcom Cup 2018

By Marcello Ruina, giovedì, 6 dicembre 2018 20:19 GMT

Preparatevi per una settimana e più di botte gratuite: Street Fighter V: Arcade Edition sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 19 dicembre.

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato che Street Fighter V: Arcade Edition sarà disponibile come titolo free-to-play title dall’11 al 19 dicembre, per celebrare la Capcom Cup 2018. In aggiunta a ciò, l’11 dicembre saranno introdotti nel titolo i “contenuti sponsorizzati”.

La trial di Street Fighter V sarà scaricabile sia su PC che su PS4. Su quest’ultima, non sarà necessario un abbonamento PS Plus per giocare, ma dovrete possederlo se volete giocare online. Avrete la possibilità di giocare nelle modalità Arcade, Versus, Challenges e Traning, usando i 16 personaggi del roster originale, più i personaggi DLC Guile, Akuma e Sagat.

All’inizio della trial, saranno introdotti nel gioco anche i contenuti sponsorizzati. Questi saranno mostrati in diverse occasioni all’interno del gioco, per mostrarvi costumi, bundle e dettagli sul Capcom Pro Tour. Queste pubblicità non sono fisse e possono essere disattivate tranquillamente nelle opzioni. Tuttavia, quando i contenuti sponsorizzati sono attivi, riceverete Fight Money extra nei match Ranked e Causal (anche se questo bonus ha un limite).

Le pubblicità saranno mostrate nei costumi dei personaggi, durante le schermate di caricamento e sullo sfondo di alcuni stage.

Cosa ne pensate? Proverete Street Fighter V: Arcade Edition ora che è disponibile gratuitamente per qualche giorno? Cosa ne pensate di questi contenuti sponsorizzati?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com