Quake Champions segue l’esempio di Fortnite e introduce il Battle Pass

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 13:19 GMT

Il nuovo aggiornamento di Quake Champions vi permetterà di ottenere le ricompense che volete e come volete!

Bethesda e id Software hanno annunciato importanti modifiche al sistema di progressione di Quake Champions. Prima di tutto, hanno modificato il sistema di sblocco degli oggetti del singolo campione. In aggiunta a ciò, il prossimo 20 dicembre debutterà il Battle Pass, simile a quello offerto da Fortnite Battaglia Reale. Le due compagnie hanno quindi deciso di seguire l’esempio di Epic Games, che tanto successo sta ottenendo in questo periodo.

Progressione del campione migliorata

Il sistema di sblocco degli oggetti estetica è stato modificato per concentrarsi su una funzionalità che sia orientata al singolo campione e che permetta al giocatore di gestirla in autonomia.

Completando determinate sfide, il sistema vi ricompensa con frammenti. Questi frammenti sono diversi da quelli attuali. Invece di sbloccare oggetti casuali tramite i bauli, i nuovi frammenti possono essere spesi nella progressione del campione per sbloccare oggetti estetica a vostra scelta. Niente più doppioni e niente più cieca fiducia nella fortuna.

Grazie alla barra dei progressi del campione selezionato saprete precisamente cosa otterrete e cosa verrà sbloccato in seguito. Più giocate, più corazze, accessori, shader e pergamene potete guadagnare, esclusivamente per il campione che preferite.

Nuove ricompense e Battle Pass

Oltre al nuovo sistema di progressione abbiamo apportato modifiche anche al sistema delle ricompense: un altro modo per ottenere oggetti molto interessanti.

Quake Champions permetterà ancora di salire di livello giocando, completando sfide e ottenendo esperienza. Con il nuovo sistema, quando raggiungerete una tappa ben precisa, potrete ottenere shader, oggetti estetica e perfino frammenti per la progressione del campione. Il sistema tiene traccia delle ricompense disponibili e vi informerà con precisione su cosa otterrete e quando lo otterrete.

Non vi basta? Fate vostro il Battle Pass! Per 1.000 platino, il Battle Pass permette di progredire più rapidamente, introduce ricompense bonus e fornisce accesso a contenuti speciali ed esclusivi.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere le FAQ sul sito ufficiale del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com