A Plague Tale: Innocence – pubblicata una serie di nuovi screenshot

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 dicembre 2018 21:30 GMT

L’ambientazione medievaleggiante e gli splendidi scorci naturali si mostrano nei nuovi screenshot di A Plague Tale: Innocence.

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo set di immagini per A Plague Tale: Innocence. Lo studio di sviluppo Asobo ha utilizzato il proprio motore per spingere il più possibile l’attuale hardware di generazione.

Gli ambienti spaziano attraverso castelli e villaggi medievali, catacombe, campi di battaglia desolati e foreste verdeggianti, ognuno con un proprio aspetto e atmosfera unici. I personaggi reagiranno con emozione reale alle situazioni che li circondano, sia che si tratti della paura di Hugo nel suo ambiente non familiare o della determinazione di Amicia per salvare il suo fratellino.

A Plague Tale: Innocence racconta una storia cupa ed emozionante, che ci porta in un lungo viaggio attraverso la Francia medievale, con il gameplay che combina avventura, azione e furtività, supportato da una storia avvincente e toccante. Farete la conoscenza di Amicia e Hugo De Rune, due bambini perduti che cercano di sopravvivere in un mondo aspro e brutale afflitto dalla peste nera. In fuga dall’Inquisizione, e circondati da sciami di ratti che sono comparsi con la malattia, Amicia e Hugo intraprenderanno un lungo viaggio pericoloso che non li lascerà incolumi.

Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com