League of Legends: alcuni fan hanno ricreato il video del gruppo K/DA con 70 dollari di budget

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 dicembre 2018 20:00 GMT

Dopo l’incredibile successo della canzone POP/STAR del gruppo K/DA svelata attraverso League of Legends, non fa strano che i fan vogliano portare i loro contributi.

Il mese scorso, Riot Games ha pubblicato una nuova linea di skin a tema KPOP per League of Legends. Con Akali, Kai’Sa, Ahri ed Evelynn, la nuovissima girl band dello studio è diventata un fenomeno, accumulando oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube in soli 30 giorni.

Ma mentre i cosplayer di tutto il mondo hanno ricreato perfettamente gli outfit del gruppo musicale, non tutti hanno tempo, risorse e denaro necessari per creare reinterpretazioni realistiche. Ecco perché un gruppo di fan cinesi ha tentato di ricreare il video con un budget limitato di soli 70 dollari (500 yuan).
league of legends

Il video è stato pubblicato per la prima volta sul sito di condivisione video cinese Bilibili ieri, prima di arrivare a Reddit. Dato il budget minimo, i problemi di casting evidenti e l’apparente presenza della polizia, siamo sicuri che quello che hanno escogitato può dirsi senza dubbio un capolavoro. Potete dare uno sguardo al video di seguito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com