The Last Remnant Remastered festeggia il lancio con un bellissimo trailer

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 12:02 GMT

A 10 anni dall’uscita originaria, The Last Remnant torna su PlayStation 4 in versione rimasterizzata

Quest’oggi debutta ufficialmente su PlayStation 4 The Last Remnant Remastered, riedizione dell’omonimo titolo lanciato nel 2008 su Xbox 360 e nel 2009 su PlayStation 3 e PC. Questa nuova versione del gioco è stata aggiornata con l’Unreal Engine 4 e include tutti gli elementi aggiuntivi esclusivi, all’epoca, dell’edizione per Personal Computer.

Per l’occasione, Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio che potete ammirare di seguito:

“The Last Remnant narra la storia di un mondo popolato da antiche e misteriose reliquie, i Remnant. Nessuno sa chi abbia creato i Remnant o da quanto tempo esistano con precisione, ma nonostante i misteri che li avvolgono sono divenuti prezioso strumento per la civilizzazione. Eppure, i poteri dei Remnant hanno lentamente cambiato gli equilibri del mondo e creato enormi discrepanze tra chi comanda e chi obbedisce. E poi, mille anni dopo, la nostra vera storia ha inizio con il viaggio di un ragazzo, Rush, determinato a scoprire la verità”.

The Last Remnant Remastered può essere acquistato esclusivamente in digitale sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com