Just Cause 4 non è stato accolto per nulla bene dai giocatori di Steam

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 12:39 GMT

Ai giocatori di Steam non sta piacendo particolarmente Just Cause 4

Just Cause 4 è disponibile da due giorni e tantissimi giocatori hanno già trascorso molte ore mietendo distruzione sull’isola di Solis. Molti di essi, specialmente su PC, non sono però rimasti soddisfatti.

just cause 4

Mentre vi scriviamo, le recensioni degli utenti su Steam sono decisamente pessime. Il titolo di Square Enix e Avalanche Studios ha una ben poco lusinghiera valutazione “Per lo più negativa“, basata su 1.342 pareri.

Il 66% dei giocatori che hanno acquistato il gioco non è soddisfatto, e in tanti affermano di aver già chiesto il rimborso. I punti dolenti messi in evidenza sono molteplici. La maggior parte degli acquirenti lamenta un numero considerevole di crash, che rendono impossibile giocare per lunghe sessioni, una grafica non all’altezza delle aspettative e troppo simile a quella del terzo capitolo, una marea di bug che inficiano l’esperienza, un’interfaccia utente confusionaria e un ridotto numero di novità rispetto al predecessore. Per una panoramica completa, vi consigliamo di consultare la sezione apposita su Steam.

Siamo sicuri che Avalanche Studios sia già al corrente della situazione, e ci auguriamo che intervenga quanto prima, almeno sui bug e i crash che stanno rovinando l’esperienza a molti giocatori. A voi, invece, come sta andando? Su quale piattaforma avete acquistato Just Cause 4? Il gioco, intanto, è già stato craccato. Denuvo non ha retto neppure un giorno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com