Hideo Kojima non parteciperà ai The Game Awards 2018

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 14:37 GMT

E Death Stranding? Si farà vedere o no ai Game Awards 2018?

A quanto pare, una delle personalità più attese in assoluto non sarà presente ai Game Awards 2018. In un recente tweet, Hideo Kojima ha fatto sapere che non parteciperà all’attesissimo evento che si svolgerà alle 02:30 di questa notte.

“Buona fortuna con il tuo show domani, Geoff! Sono dispiaciuto ma questa volta non ce l’ho fatta ad esserci”, si legge nel messaggio rivolto al presentatore Geoff Keighley.

Moltissimi fan, prevedibilmente, sono rimasti davvero delusi. Altri, invece, sono convinti che si tratti di una pura e semplice bugia, e che Kojima apparirà ugualmente durante la cerimonia di premiazione.

Il celebre game designer ha partecipato alle due passate edizioni, in occasione delle quali ha mostrato dei trailer di Death Stranding. L’esclusiva PlayStation 4 è una delle più attese dai giocatori, che sperano con tutto il cuore di vederla nuovamente in azione ai Game Awards 2018, magari in un video gameplay vero e proprio. Come andrà a finire? Death Stranding si mostrerà anche in assenza del suo creatore? Lo scopriremo alle 02:30 di questa notte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com