Fortnite: server offline stamani, arriva la Stagione 7!

By Stefano Paglia, giovedì, 6 dicembre 2018 08:31 GMT

In arrivo una manutenzione programmata per Fortnite prima del debutto della Stagione 7 di Battaglia Reale

Aggiornamento: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 7.00 di Fortnite che dà il via alla Stagione 7. Ecco tutti i dettagli.

La Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale inizia oggi, ma prima ci sarà una manutenzione programmata dei server di gioco.

Epic Games ha annunciato che la manutenzione inizierà alle 10:00 am di oggi, giovedì 6 dicembre. Durante i lavori i server saranno offline, quindi non potrete accedere né a Battaglia Reale, né a Salva il Mondo.

Epic non aggiunto nulla in merito, ma al termine della manutenzione probabilmente ci sarà un nuovo aggiornamento, con i contenuti della nuova stagione, da scaricare e installare. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità in merito.

Tra le novità della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale ci sarà la nuova modalità Creativa, che permetterà ai giocatori di dare libero sfogo alla fantasia, creando mappe, mini-giochi, modalità e molto altro ancora. Inoltre, durante la nuova season probabilmente si combatterà in mezzo alla neve e forse sarà persino possibile usare gli snowboard e le zip-line!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com