Fallout 76: una falla nella sicurezza del sito di Bethesda ha esposto pubblicamente i dati sensibili di alcuni giocatori

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 dicembre 2018 10:51 GMT

Circa otto pagine di ticket di Fallout 76, assieme alle informazioni degli utenti, sono rimaste accessibili a tutti per un breve tempo sul sito di Bethesda.

All’interno del sito di Bethesda, una parte di ticket spediti al supporto riguardanti bug di Fallout 76 sono stati resi pubblici assieme ai dati sensibili di alcuni utenti. Resosi conto dell’accaduto, l’editore ha rimosso il sito, corretto l’errore e pubblicato una dichiarazione.

Fallout 76

Abbiamo riscontrato un errore nel nostro sito che consentiva ad alcuni clienti di visualizzare i ticket di assistenza di un numero limitato di altri clienti. Dopo la scoperta abbiamo rimosso il sito per correggere l’errore. Stiamo ancora indagando su questo incidente e forniremo ulteriori informazioni man mano che ne sapremo di più“.

Bethesda inoltre ha assicurato che non sono stati divulgati dati come carte di credito o password complete. La società si è scusata con tutti gli utenti per questo gravissimo fatto.

A proposito: sapete che il prossimo anno all’interno del gioco saranno presenti una serie di eventi settimanali?

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com