EA sta offrendo Battlefield 5 a metà prezzo ai possessori degli altri giochi della serie

By Antonio Izzo, giovedì, 6 dicembre 2018 14:09 GMT

Battlefield 5 può essere acquistato a metà prezzo dai veterani della serie

Quest’oggi i giocatori di Battlefield 4 e Battlefield 1 per Xbox One sono stati accolti da un messaggio promozionale decisamente invitante: i possessori dei suddetti giochi, infatti, possono acquistare il recentissimo Battlefield 5 in versione digitale a metà prezzo. L’offerta sarà valida fino al 20 dicembre.

Nella descrizione della promozione viene fatta menzione della sola Deluxe Edition, ma stando alle segnalazioni degli utenti di ResetEra è valida anche per la Standard.

Al momento, pare che non sia ancora accessibile su PC e PlayStation 4. Solitamente, le offerte di Electronic Arts appaiono prima su Xbox One e poi sulle altre piattaforme. È accaduto, ad esempio, tutte le volte in cui sono state regalate le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4. È molto probabile, quindi, che diverrà disponibile anche ai giocatori PC e PS4 nelle prossime ore.

Cosa ve ne pare? Ne approfitterete? Se avete Xbox One, assicuratevi che Battlefield 1 e Battlefield 4 siano installati e avviateli per accedere alla promozione.

Ieri, intanto, Battlefield 5 ha ricevuto il primo grande aggiornamento, il Capitolo 1 di Venti di Guerra. Tra le novità, figura la quarta e ultima Storia di Guerra L’Ultimo Tiger, la mappa Panzerstorm, la personalizzazione dei veicoli, nuove armi, risoluzione di alcuni bug e bilanciamenti all’esperienza di gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com