Destiny 2 – Armeria Nera: a seguito delle lamentele, Bungie ha abbassato il Livello Potere della Forgia di Volundr

By Stefano Paglia, giovedì, 6 dicembre 2018 09:38 GMT

Bungie ha apportato delle modifiche alle Forge dell’Armeria di Destiny 2 dopo il feedback ricevuto dai fan

Ieri sera Bungie ha annunciato che il Livello Potere necessario per affrontare la Forgia di Volundr e le altre Forge del DLC Armeria Nera di Destiny 2 è stato abbassato.

Questo cambiamento è arrivato dopo il gran numero di lamentele della community che sono apparse in rete nelle ultime ore. La gran parte dei giocatori infatti era praticamente impossibilitata nel completare l’unica attività attualmente disponibile dell’Armeria Nera per via dell’elevato Livello Potere chiesto per partecipare, costringendoli  a “grindare” le vecchie attività per ore e ore.

Destiny 2 scourge of the beast

È chiaro che abbiamo impostato dei requisiti di Potere troppo alti per le Forge Perdute, rendendo fuori dalla portata di molti le ricompense in palio. Alcuni giocatori al Livello Potere di 600 non hanno potuto partecipare alla modalità e sconfiggere il boss finale senza dover prima grindare per aumentare il livello potere.“, afferma il community manager Cozmo, in post apparso nel sito ufficiale.

Abbiamo appena pubblicato un update lato server per ridurre i requisiti di Potere per tutti gli scontri nelle Forge di 5 punti. Sappiamo benissimo che questa è solo una piccola mossa, ma è quella che possiamo fare oggi. Questa non è l’unico dei cambiamenti all’esperienza del giocatore su cui stiamo investiganto, ma dovrebbe dare ai Guardiani con 600 di potere chance migliori di completare l’attività.“.

Insomma, una piccola modifica, che probabilmente non escluderà un minimo di grinding prima di poter accedere alla Forgia di Volundr, ma quantomeno è un inizio.

Cosa ne pensate?

Destiny 2 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com