Call of Duty Black Ops 4: nel nuovo DLC di Zombie saranno presenti Charles Dance, Kiefer Sutherland e altre star

By Stefano Paglia, giovedì, 6 dicembre 2018 12:31 GMT

Spuntano in rete i primi dettagli del nuovo DLC di Zombie di Call of Duty: Black Ops 4

Nuove informazioni sul prossimo DLC Zombie di Call of Duty: Black Ops 4 sono emerse in rete e quanto pare ci saranno alcune facce alquanto familiari.

Stando quanto riportato da Charlie Intel, una schermata tratta dalla versione francese del gioco svela i primi dettagli sul nuovo contenuto aggiuntivo, dal nome di Night of the Dead. Stando alla descrizione che accompagna l’immagine, in questo DLC ambientato nel 1912 impersoneremo i panni di una pseudo chiaroveggente, un cowboy, un ex-generale e il suo maggiordomo, tutti apparentemente interpretati da una star del grande e piccolo schermo. Una delle aree principali sarà una sfarzosa sala da ballo.

Call of Duty Black Ops 4 dlc zombie

Inoltre sono emerse altre quattro immagini, che ritraggono i modelli degli altrettanti protagonisti del DLC. Ed è impossibile non notare la somiglianza con alcuni attori famosi. L’uomo con la barba somiglia a Brian Blessed, mentre la chiaroveggente secondo molti è Lucy Lawless o Helena Bonham Carter. Il cowboy e il maggiordomo invece sembrerebbero interpretati rispettivamente da Charles Dance e Kiefer Sutherland.

Considerando le tempistiche del leak, probabilmente ne sapremo di più questa notte durante i The Game Awards 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com