Annunciato Prey: Typhon Hunter, l’espansione multiplayer in arrivo il prossimo 11 dicembre

By Marcello Ruina, giovedì, 6 dicembre 2018 18:27 GMT

L’aggiornamento multiplayer gratuito di Prey, Typhon Hunter, uscirà la prossima settimana.

Bethesda ha annunciato la data d’uscita per l’aggiornamento Prey: Typhon Hunter, il quale aggiungerà al titolo una componente multiplayer e un interessante extra single-player per i dispositivi VR. Questo annuncio era già stato anticipato ieri, con un brevissimo teaser.

La versione VR della modalità multiplayer, arriverà leggermente più tardi, all’inizio del 2019, per PC e PlayStation VR.

I giocatori in possesso della versione Digital Deluxe e coloro che hanno aggiornato il titolo alla versione Prey: Mooncrash, riceveranno entrambe le modalità gratuitamente e senza costi extra. Chi non possiede l’aggiornamento Mooncrash, può aggiornare il gioco base per 19.99€, mentre i neo-giocatori possono acquistare l’edizione Deluxe, comprensiva di tutto, per 39.99€.

Prey: Typhon Hunter

Typhon Hunter multiplayer

Si tratta a tutti gli effetti del gioco “nascondino”. Un giocatore interpreterà Morgan Yu, mentre altri cinque giocatori saranno i Mimic. Il quintetto alieno dovrà assumere le sembianze di vari oggetti per nascondersi e mimetizzarsi nell’ambiente, mentre Morgan dovrà stanarli ed eliminarli, prima dello scadere del tempo.

Ogni partita inizia con un periodo di preparazione per Mimics. Una volta che l’orologio inizia, il giocatore Morgan dovrà cercare ed eliminare i Mimics usando solo una chiave inglese o una pistola. I giocatori mimici hanno una sola vita e possono usarla per rimanere nascosti e far passare il tempo, oppure per cercare di eliminare Morgan. Uccidere Morgan permetterà ai Mimic non solo di far scorrere più velocemente il cronometro, ma anche di riorganizzarsi mentre aspettano la rinascita di Morgan.

TranStar VR

Questo è un gioco per giocatore singolo, esclusivamente VR, con una campagna in stile “escape room” per PC e PSVR. Qui, i giocatori sono impiegati TranStar che devono completare obiettivi e risolvere enigmi su Talos I. Tutto questo avviene pochi giorni prima degli eventi di Prey.

Cosa ne pensate?

Prey: Typhon Hunter esce l’11 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com