Ubisoft annuncia un nuovo Far Cry, sarà mostrato in anteprima mondiale ai Game Awards 2018

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 dicembre 2018 18:25 GMT

Ubisoft annuncia un nuovo Far Cry che, stando al teaser trailer, potrebbe essere ambientato in un futuro post-apocalittico.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato, attraverso un teaser trailer visibile qui di seguito, l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Far Cry.

Il trailer mostra soltanto un brevissimo incipit di quello che potremo aspettarci in questo nuovo titolo. Fortunatamente, non dovremo aspettare molto prima di scoprirne di più, in quanto un reveal completo è atteso per i The Game Awards 2018, previsti il prossimo 7 dicembre alle ore 2.30.

Come è possibile vedere dal video, sembra che il nuovo Far Cry sia direttamente legato al quinto capitolo, più precisamente al suo finale. Considerando che, fino ad ora, i vari titoli della serie non erano legati l’uno con l’altro, è possibile che si tratti di una corposa espansione di Far Cry 5, come Blood Dragon lo fu del terzo capitolo.

Quello che sembra certo, invece, è l’ambientazione, la quale dovrebbe assumere dei toni post-apocalittici. In questo caso, il nuovo Far Cry potrebbe lanciare una sfida diretta a Fallout 76.

Al momento, possiamo solo presupporre. Per scoprire la verità, non ci resta che aspettare pazientemente il 7 dicembre.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa dovremo aspettarci da questo nuovo Far Cry?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com