Skate Jam, il nuovo gioco dello skater Tony Hawk, arriverà su smartphone la prossima settimana

By Claudia Marchetto, mercoledì, 5 dicembre 2018 10:53 GMT

Il tanto atteso nuovo titolo del pro skater Tony Hawk, Skate Jam, sarà disponibile a partire dalla prossima settimana per iOS ed Android.

Skate Jam, il nuovo titolo dell’atleta Tony Hawk, avrà una modalità carriera e una serie di tornei che avranno luogo nelle strade e nei parchi dedicati.

Il gioco è sviluppato da Maplemedia che ha già lavorato su titoli come Skateboard Party e Snowboard Party. Di seguito potete dare uno sguardo alle prime immagini pubblicate.

skate jam

Il titolo più recente di Hawk, in collaborazione con Activision ed uscito su console, Tony Hawk’s Pro Skater 5 non ha avuto il successo sperato. Già qualche tempo fa l’atleta aveva annunciato un suo ritorno nell’universo videoludico con un un nuovo gioco per smartphone.

Il gioco mobile verrà pubblicato sia per i dispositivi iOS che per Android a partire dalla prossima settimana. Sarà free-to-play, ma al suo interno saranno presenti microtransazioni. A questo indirizzo potete registrarvi e verrete così informati quando il gioco sarà a tutti gli effetti disponibile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com