Scoperto un particolare easter egg di Just Cause 4 che vi trasporterà nel leggendario music video di Take on Me

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 dicembre 2018 19:33 GMT

Se sentivate la mancanza degli anni ’80, Just Cause 4 ve li ricorda con un divertente easter egg dedicato ad una delle canzoni più popolari dei tempi.

A soli pochi giorni dalla sua uscita, sono stati scoperti già parecchi Easter Egg di Just Cause 4 e, forse, abbiamo trovato quello più surreale di tutti.

Questo piccolo segreto è infatti basato sul music video di Take On Me, una popolarissima canzone del 1986.

Nel music video di questa canzone, abbiamo una ragazza che esplora un mondo a fumetti in bianco e nero. Gli effetti speciali all’avanguardia (per l’epoca), mostrano delle transizioni praticamente perfette fra la realtà e il mondo del fumetto.

Come mostrato nel video di seguito, ad opera dello youtuber MathChief, i giocatori di Just Cause 4 possono trovare, in un luogo ben preciso della mappa, un palazzo in costruzione, all’interno del quale è presente…beh, guardate voi stessi.

Non ci sono dubbi: lo stile grafico adottato e ciò che vediamo sui muri, fanno chiaramente riferimento al music video di Take On Me.

Cosa ne pensate? Decisamente particolare, non credete?

Questa non è la prima volta che la serie Just Cause nasconde al suo interno degli easter egg basati sui “meme” più popolari. In Just Cause 2, ad esempio, si poteva trovare una citazione alla serie TV Lost, mentre in Just Cause 3 c’era un riferimento al popolare quesito della rete “questo vestito è nero/blu, oppure bianco/oro?”.

In questo stesso Just Cause 4, per giunta, è possibile trovare un easter egg dedicato a Getting Over It with Bennet Foddy.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com