Rocket League: il Rocket Pass 2 arriva la prossima settimana

By Stefano Paglia, mercoledì, 5 dicembre 2018 11:08 GMT

Nuovi contenuti in arrivo con il secondo Rocket Pass di Rocket League

Psyonix ha annunciato che il secondo Rocket Pass di Rocket League sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dalla prossima settimana, per la precisione da lunedì 10 dicembre.

Per chi non lo sapesse, il Rocket Pass è un nuovo sistema di progressione a tempo limitato introdotto pochi mesi fa dallo studio che permette ai giocatori di Rocket League di ottenere nuovi contenuti. Ci sono due versioni del Rocket Pass, Free e Premium. Il Rocket Pass gratuito include una serie di ricompense per tutti, come nuovi oggetti di personalizzazione, banner, titoli e altro ancora. Il Rocket Pass 2 Premium sarà disponibile al prezzo di 9,99 €.

Con il secondo Rocket Pass, Psyonix ha apportato alcune modifiche. Per prima cosa, è stata aumentata del 40% la quantità di esperienza ottenuta completando i match, così come il bonus per la vittoria e quello per la serie settimanale (due vittorie su tre al giorno). Inoltre, sono state introdotte le “Special Edition” degli oggetti ottenibili con le ricompense dal grado 71 in poi.

Rocket League è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com