Resident Evil 2 Remake: Capcom svela un’area inedita, l’Orfanotrofio

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 dicembre 2018 13:26 GMT

Attenzione Spoiler! Capcom ha mostrato una delle nuove aree di Resident Evil 2 Remake, l’Orfanotrofio.

Capcom sta facendo davvero le cose in grande per il remake di Resident Evil 2. La compagnia giapponese non si è limitata a riproporre il titolo originale in una versione aggiornata per le macchine odierne, bensì lo ha espanso a dismisura. In punti in comune non mancheranno, ma ci saranno situazioni differenti, nuovi enigmi e anche nuove aree. Una di queste è l’Orfanotrofio, appena mostrato da Capcom con una serie di immagini.

Raccoon City è più grande di quanto ricordavate”, è possibile leggere nel tweet di presentazione. Vi abbiamo già avvertiti in apertura: se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di chiudere questa pagina.

A giudicare dagli scatti, in questa nuova location i giocatori potranno controllare la dodicenne Sherry Birkin, che i giocatori incontreranno durante la campagna di Claire Redfield. Come vi sembra? È abbastanza spaventosa?

Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake verrà lanciato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nella giornata di ieri è stata finalmente mostrata Ada Wong in un video gameplay. Avete già letto il resoconto della prova di quattro ore effettuata dal nostro Luca Forte?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com