Red Dead Online: i progressi probabilmente non verranno resettati al termine della beta

By Stefano Paglia, mercoledì, 5 dicembre 2018 09:07 GMT

I giocatori di Red Dead Online possono tirare un sospiro di sollievo

Prima del lancio della beta di Red Dead Online, Rockstar aveva comunicato in via ufficiale che non era possibile garantire che i progressi dei giocatori e le statistiche non venissero cancellate prima del debutto ufficiale del multiplayer di Red Dead Redemption 2. Una pratica piuttosto comune quando si parla di beta.

Ma oggi abbiamo buone notizie: lo studio ha confermato che, perlomeno per il momento, non ha nessun piano di resettare i progressi fatti dai giocatori.

Red Dead Online

Apprezziamo tutto i feedback che stiamo ricevendo per la beta di Red Dead online. Per i giocatori preoccupati riguardo a un potenziale reset dei progressi e delle statistiche, attualmente non abbiamo in programma di resettarle. Attualmente stiamo ancora lavorando sulla stabilità e il bilanciamento dell’economia per un aggiornamento che speriamo di pubblicare più tardi in settimana.“, recita il tweet pubblicato poche ore fa dallo studio.

Insomma, continuate pure a giocare tranquillamente. Salvo imprevisti manterrete tutti i vostri progressi al termine della beta.

Red Dead Online è accessibile da tutti i possessori di Red Dead Redemption 2, disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Sapevate che per colpa di un strano bug, piovono barche, letteralmente, tra le strade di Saint Denis?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com