Il boss di Xbox, Phil Spencer, sarà presente ai The Game Awards
Ad annunciarlo è direttamente il “padrone di casa” Geoff Keighley.
Oramai mancano solo poche ore all’inizio dei The Game Awards che prenderanno il via domani, 6 dicembre, in quel di Los Angeles.
Tra le varie celebrità del settore che presenzieranno all’atteso evento ci sarà anche il capo di Xbox, Phil Spencer.
A dare la notizia è direttamente il “padrone di casa”, il noto giornalista Geoff Keighley tramite un post sul suo profilo Twitter ufficiale.
I’m excited to welcome Phil Spencer (@XboxP3) to #TheGameAwards tomorrow night for a special night to honor games, game creators and the people who play them all around the world. pic.twitter.com/U6TiaoC81C
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 5, 2018
“Sono eccitato di dare il benvenuto a Phil Spencer ai The Game Awards domani notte, per uno speciale appuntamento per omaggiare i videogiochi, gli sviluppatori e le persone che giocano in tutto il mondo.” Recita il tweet di Keighley.
A proposito di Phil Spencer, lo sapevate che ha dichiarato di essere molto entusiasta dello sviluppo di Xbox Scarlett ma altrettanto consapevole dei gravi problemi del Microsoft Store su Windows 10.
Voi cosa ci dite, vi aspettate qualche annuncio a sorpresa da parte del boss di Xbox? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Comments